lundi 17 mars 2014

Al supermercato

Come ormai sicuramente avrete capito, Maman ha le idee molto chiare su come bisogna vestirsi nelle varie situazioni.
Paillettes? assolutamente no a Capodanno, e mai, dico MAI, dopo le diciotto, altrimenti si potrebbe dare l'impressione di prenderci troppo sul serio. 
Certo però quel miniabito in maxi paillettes è un peccato lasciarlo nell'armadio, e allora perché non indossarlo per scendere al Monoprix (il supermercato sotto casa nostra, ndr)? Con le Stan Smith è perfetto, e basta buttarci sopra l'inseparabile cappotto leopardato, o il parka se fa freddo.
Così anche io mi adeguo; ma con più stile, perché io sono meno sciatta di Maman, che in fondo è una sciattona inside.
E così, eccomi nel carrello mentre accompagno la Nonna al supermercato, in Italia. Controllo la lista della spesa, perché la Nonna dimentica sempre qualcosa, sarà l'età? Maman dice che no, la Nonna è sempre stata così. Per fortuna che ci sono io.



Come potete vedere, ho scelto di indossare il vestito che Maman mi ha comprato per le feste natalizie (lo avete visto qui). Ho aggiunto un paio di ballerine viola  con tanti strass e collants in tinta. 
Pizzo e strass, un connubio perfetto per un'uscita al supermercato alle undici del mattino, non vi pare?
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più elegante al reparto frutta e verdura?







Minichic indossa: vestito Zara, collants Calzedonia, ballerine Accessorize

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire