dimanche 10 novembre 2013

Mini in Barcelona

Lo so, lo so, è da una settimana esatta che non scrivo su questo blog! Probabilmente vi sarete chiesti che cosa sta combinando la vostra Mini… tranquilli, non vi ho abbandonati!
Ho trascorso qualche giorno dalla mia madrina a Barcellona. Mi sono divertita un sacco e ho avuto anche dei bei regalini. Uno soprattutto è piaciuto tanto anche a Maman: la mia prima macchina fotografica!
Chissà, magari presto vedrete delle foto fatte da me Mini, se nel frattempo Gioiuzza si decide a mollare la presa. Perché non sono sicura che abbia capito che era un regalino per me.







Eccomi in foto con la mia nuova macchina rosa Barbie appena scartata, ed eccomi con la mia madrina e Manolo. 
Vi prometto che torno prestissimo per raccontarvi della mia vacanza catalana. Gioiuzza, che non si smentisce mai, non ha fatto che mangiare, e ha tanti gustosi "indirizzi food" da segnalarvi.
Hasta pronto, 
la vostra Mini

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire