jeudi 19 septembre 2013

Rainy day

Una giornata piovosa.
Mini: cool, metto subito gli stivaletti da pioggia e andiamo a saltare nelle pozzanghere!
Gioiuzza: cool, si resta a casa con un thé e un buon libro!
Ehi, Gioiuzza, ma non abbiamo esattamente lo stesso programma!
Nel frattempo che io e Maman ci mettiamo d'accordo su cosa fare ( e corro a indossare gli stivaletti, perché tanto la spunto io eheheh), vi faccio vedere la mia selezione per i giorni di pioggia.



Che ne dite? a me piacciono tanto tanto la spillanuvola e l'ombrello di Stella McCartney Kids. Un po' perché questa stilista non usa pellami animali, ma soprattutto perché, se guardate bene (seguite la freccia), di lato ci sono des moustaches, un bel paio di baffi. Così se appoggio la faccia, sembra che ho i baffi anche io e posso travestirmi da archidendone.
Chi è l'archidendone? è lo zio di Gioiuzza, un tipo creativo che da sempre ha fatto del baffo il suo segno distintivo.
Perché si chiama archidendone? questa è un'altra storia, magari ve lo racconto la prossima volta...
Intanto, vi dico che, nel collage qui sopra, fra gli oggetti scelti da me se ne cela uno di proprietà di Gioiuzza. Riuscite a indovinare quale?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire