vendredi 27 septembre 2013

Miss Cupcake

Un pomeriggio, passeggiando nel Marais con Maman e Papa, mi sono imbattuta in questo piccolo negozio so girly, Miss Cupcakes.
Ho incollato il naso al vetro, e ho scelto: quello rosa.
In fondo, sono una fescion blogger, no?  (Mini ma chi te l'ha messa in testa questa cosa???) 
Quindi DEVO mangiare cupcakes, e ancor meglio se sono rosa.



Naturalmente Maman e Papa non potevano dirmi di no. Ma allora perché questo faccino contrariato?



Ve lo spiego subito: la cliente entrata subito prima di me (lo sapevo io che dovevo farle lo sgambetto sulla porta) ne sta comprando addirittura 15, scegliendoli uno ad uno, e tutti diversi s'il vous plaît.
Se prende quelli rosa, le vomito addosso il mio biberon di latte di stamattina.
Ma chi la dura la vince, e finalmente esco dalla boutique con il mio cupcake rosa Minnie, o rosa Barbie se preferite.



Come vi ho già raccontato qui, ho una tecnica ben collaudata per mangiare i cupcakes, adesso ve la illustro in immagini.
Naturalmente inizio dal topping: prima mangio gli zuccherini prendendoli accuratamente uno a uno con le mani. Finiti gli zuccherini, attacco la crema.
Dopo averlo vigorosamente leccato ed essermi accertata di aver spazzolato ogni eventuale residuo di crema, quello che resta lo do a Gioiuzza; sono un tipo generoso, io.
Gioiuzza lancia sempre delle grida di gioia, il che mi fa presumere che un cupcake leccato sia ancora più delizioso. Voi che ne dite?





Minichic indossa: blusa comprata in un negozio di souvenirs ad Atene

2 commentaires:

  1. Di la verità Mini... sapeva di chewingum? :)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. mmmm sapeva di minnie slurp... no, cmq non saprei, bisognerebbe chiedere a mini perché quando me l'ha passata era già accuratamente leccata, restava solo il tortino

      Supprimer