vendredi 13 septembre 2013

A perfect day

Mentre mi godo uno scampolo di vacanze in Italia dalla Nonna, vi faccio vedere alcune foto di un bellissimo mese d'agosto trascorso nella mia Parigi.
Un post esclusivamente in immagini (tante!), per dividere con voi un po' del mio piccolo mondo. 
Mattina, una passeggiata nel mio quartiere.



Séance di street-art ;-) Miaoooo.





Pranzo al Cadran con lo zio Joey e Gioiuzza. Adesso che il ghiaccio è rotto, ve la farò vedere più spesso, perché ci sta prendendo gusto. Ma non dimenticare, Gioiuzza, che questo è il MIO blog.



Brochette di pollo per lo zio Joey, salade de chèvre chaud per Gioiuzza, e frites per me naturalmente.





Apericena sul balcone di casa, circondati dalle piante di Gioiuzza. Sono quasi le nove, ma a Parigi fa buio tardi.



Regarde le ciel.









La "glace à l'eau"; un ghiacciolo all'arancia.



In pigiama, si gioca un po' prima di andare a dormire.



E se mettessi lo smalto nei piedini?



A perfect day. 
Buonanotte, e buon week-end.



Minichic indossa: t-shirt Monoprix, pigiama H&M

2 commentaires: