lundi 18 février 2013

Punti di vista

Come vi avevo detto, eccomi di ritorno con un look più metropolitano, adottato per una passeggiata in centro (qui mi vedete nei pressi del Teatro Vincenzo Bellini).
Era una bellissima mattinata, ed io, che sono abituata alle più rigide temperature parigine, mi sono presto sbarazzata del teddy, troppo caldo per il sole siciliano.
Indosso tre dei miei acquisti del periodo dei saldi: il gilet in pelliccia sintetica e il cardigan leopardo di Zara Baby, e i miei stivaletti da indianina.
Ho aggiunto un capo che è uno dei basics dell'armadio mio e di Maman, un paio di jeans rossi (Gioiuzza adora i jeans rossi, trova che diano una touche rock anche al più basico degli outfit), regalo della zia Maria Luisa, una compagna di liceo di Maman. 
In realtà credo che Luis abbia visto un po' in prospettiva al momento dell'acquisto, ma Gioiuzza dice che è meglio così, perché quest'anno li posso mettere loose e l'anno prossimo mi ritroverò con un paio di skinny. Due vestibilità completamente diverse, insomma un po' come avere due jeans differenti.
Io spero solo che questo ragionamento non funzioni anche per i jeans di Gioiuzza, altrimenti vorrebbe dire che è ingrassata a dismisura.  

image

image

image

Minichic indossa: teddy H&M, gilet in peliccia sintetica e cardigan leo Zara Baby, jeans Benetton, scarpe André per La Halle aux Chaussures, berretto Monoprix

2 commentaires: